Benvenuti ...

Benvenuti sul mio blog, vi auguro buona navigazione e naturalmente ... Buona Creatività!!!

... di tutto un pò

pittura decorativa su legno, ceramica, vetro, oggettistica personalizzata per eventi, visita la mia pagina su facebook : A,Pavese Decorative Arts Studio

martedì 18 giugno 2013


 ... è andato ... e sì, l'ultimo appuntamento decorative è andato!!! ... Già mi mancate ragazze!!! ...


 Grazie di cuore per la vostra simpatia, il vostro entusiasmo e per la carica creativa che mi avete dato, e soprattutto ... per le coccole al pancione!!! Grazie a Fulvia per la disponibilità a 360°, per l'infinita pazienza e per l'affetto dimostrato verso tutte noi ... Grazie alla cortese disponibilità e accoglienza di Ulderico presso lAgriturismo Barrasso che sempre volentieri asseconda le mie richieste ...



Buona estate a tutti!!! ... alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a presto, grazie per essere passato a trovarmi !!! Anto
Visita la mia pagina su facebook: A,Pavese Decorative Arts Studio

... il blog di Iole dove potete trovare tanti gadget per arricchire il vostro blog :)

Iole