Benvenuti ...

Benvenuti sul mio blog, vi auguro buona navigazione e naturalmente ... Buona Creatività!!!

... di tutto un pò

pittura decorativa su legno, ceramica, vetro, oggettistica personalizzata per eventi, visita la mia pagina su facebook : A,Pavese Decorative Arts Studio

lunedì 13 maggio 2013

Festa dela Mamma 2013

Auguri Mamme !!!

... vi ricorda qualcosa?


... mi mancava dipingere sulla pasta di zucchero ... è stato divertentissimo!!! ... e per confermare le parole di un amico:
" tu con i pennelli sei pericolosa!!!" hahahahhaha

P.S. ... un pezzettino per le mie amiche del fioretto di maggio ... io sono ovviamente esonerata ma vi tento volentieri!!!

2 commenti:

  1. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'invito Rachele :)

    RispondiElimina

Ciao a presto, grazie per essere passato a trovarmi !!! Anto
Visita la mia pagina su facebook: A,Pavese Decorative Arts Studio

... il blog di Iole dove potete trovare tanti gadget per arricchire il vostro blog :)

Iole