Benvenuti ...

Benvenuti sul mio blog, vi auguro buona navigazione e naturalmente ... Buona Creatività!!!

... di tutto un pò

pittura decorativa su legno, ceramica, vetro, oggettistica personalizzata per eventi, visita la mia pagina su facebook : A,Pavese Decorative Arts Studio

giovedì 15 settembre 2011

Tazzona da zucchero

 ... da qualche tempo sono comparse nei bar le tazzone da zucchero,
nonostante i miei tentativi... falliti... di ricervene una come gradito omaggio mi sono messa alla ricerca ... e grazie ad una  amica ceramista sono riuscita a procurarmene una da decorare in terracotta
 
 

non contenta ... da sola non era un granché 
ho preso anche un piatto classico da frutta e li ho abbinati ... 

adesso questa tazzona spadroneggia nel mio ingresso piena di caramelle ... ad altezza "fuori dalla portata dei bambini" ... non perchè si potrebbe rompere, ma con Mariaserena in giro le caramelle durano poco!!! 

^ ^
(___________)

1 commento:

  1. Uhooi,,
    Wow,, Questo calice è molto creativo, bello e piacevole,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao a presto, grazie per essere passato a trovarmi !!! Anto
Visita la mia pagina su facebook: A,Pavese Decorative Arts Studio

... il blog di Iole dove potete trovare tanti gadget per arricchire il vostro blog :)

Iole