Benvenuti ...

Benvenuti sul mio blog, vi auguro buona navigazione e naturalmente ... Buona Creatività!!!

... di tutto un pò

pittura decorativa su legno, ceramica, vetro, oggettistica personalizzata per eventi, visita la mia pagina su facebook : A,Pavese Decorative Arts Studio

giovedì 15 settembre 2011

... i miei progetti in fiera

... tornare dalle vacanze è sempre un pò traumatico...
io poi le faccio realtivamente tardi  ... (sono tornata domenica scorsa)
e ho 1.000.000 di cose da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Prima di tutto ecco i miei progetti per l'Hobby show di Roma e Il mondo creativo a Bologna:

 Lino  -  Maiolica  -  Papiro


 vi ricordo che chi partecipa al corso avrà a disposizione il supporto, il materiale e la spiegazione passo a passo con il cartamodello per la realizzazione dell'effetto scelto, il supporto può variare in base alle vostre preferenze il metodo di realizzazione rimane invariato, se i soggetti non sono di vostro gradimento (es. pomodoro sul tagliere) ve ne porto altri da "scopiazzare" ... oppure ...
quello che non c'è ce lo possiamo sempre inventare!!!


... Ah! Dimenticavo  portatevi un cucchiaio vecchio ... o compratelo
e venite a dipingerlo con me !!!


questi sono i progetti: 


... allora preparate i pennelli e i cucchiai :)

... portatene un bel pò così li mettiamo sull'Albero il prossimo Natale!!!

P.S. vabbé se proprio vi  dimenticate i cucchiai a casa, 
faccio questo mega sforzo, ... ve lo regalo io!!! :) 

per iscrizione ai corsi info@decorativepaintersitalia.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a presto, grazie per essere passato a trovarmi !!! Anto
Visita la mia pagina su facebook: A,Pavese Decorative Arts Studio

... il blog di Iole dove potete trovare tanti gadget per arricchire il vostro blog :)

Iole