Benvenuti ...

Benvenuti sul mio blog, vi auguro buona navigazione e naturalmente ... Buona Creatività!!!

... di tutto un pò

pittura decorativa su legno, ceramica, vetro, oggettistica personalizzata per eventi, visita la mia pagina su facebook : A,Pavese Decorative Arts Studio

domenica 31 luglio 2011

una bimba cicogna per Giulia ...

... dopo una serie di tentativi in cui la mia cicogna natalizia, 
quella vestita da Babbo Natale è diventata, 
come dire... alla Sarah Kay 



io e la mia amica Mimma abbiamo deciso  che per la sua nipotina
ci volesse proprio una bimba di Sarah Kay ... così è nata "Giulia" 
la mia prima bimba-sagoma ... 


sagomona in realtà è alta 98 cm ... 
...  ancora un paio di ritocchi  ... ed eccola accanto alla porta!!! 

qualche dettaglio :

P.S. ... se vi interessa il pattern di questa bambolona contattatemi ...
(step e cartamodello da ingrandire)


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a presto, grazie per essere passato a trovarmi !!! Anto
Visita la mia pagina su facebook: A,Pavese Decorative Arts Studio

... il blog di Iole dove potete trovare tanti gadget per arricchire il vostro blog :)

Iole